Fofana Milan, tutta la VERITÀ sull’inserimento dei due TOP CLUB! Diavolo in vantaggio: la SITUAZIONE

Fofana Milan, tutta la VERITÀ sull’inserimento dei due TOP CLUB! Diavolo in vantaggio: la SITUAZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Fofana Milan, tutta la VERITÀ sull’inserimento dei due TOP CLUB! Diavolo in vantaggio: la SITUAZIONE per il centrocampista del Monaco Daniele Longo, su X, ha fornito un importante aggiornamento sulla situazione legata a Fofana, centrocampista seguito dal calciomercato Milan. PAROLE – «Il Milan ha presentato una seconda offerta al Monaco per Fofana ( accordo totale 4 anni di contratto) da 14 più bonus e attende una risposta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulla situazione tra il Milan e il Monaco per il trasferimento di Youssouf Fofana. Nonostante fino a qualche giorno fa l'affare sembrasse in chiusura, o comunque molto vicino ad una definizione, nella giornata odierna è arrivata la notizia che il club monegasco avrebbe alzato la propria richiesta a 35 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferito da Sky, sull'obiettivo del Milan Youssouf Fofana - con il quale i rossoneri avevano già raggiunto un'intesa - si sarebbero inseriti anche l'Atletico Madrid e il Manchester United. (Goal Italia)

Pedullà: "Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale..."

Milan-Fofana, si fa difficile: il Monaco chiede 35mln. Si valutano due alternative A rallentare il club rossonero c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid. (Tutto Napoli)

Rabiot al Milan – Prosegue la caccia del Milan al centrocampista. Allo stesso tempo però, fa sapere Sky Sport che c’è da registrare un’importante frenata per Fofana, calciatore da tempo nel mirino della dirigenza rossonera. (FantaMaster)

Pedullà: "Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale..." (Milan News)