Protagonista del calciomercato, il Milan vicino a Fofana

Protagonista del calciomercato, il Milan vicino a Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia SPORT

Il Milan è protagonista del mercato. Dopo gli innesti già fatti, ora è vicina la fumata bianca per Fofana, visto che è in arrivo l'accordo con il Monaco. E non è certo finita, perché ora la dirigenza rossonera spinge per avere dal Salisburgo il difensore Pavlovic. Con l'Udinese si tratta per Saramardzic, ma non c'è l'accordo per la contropartita tecnica, visto che i friulani hanno chiesto il terzino sinistro Bartesaghi, l'attaccante Colombo, che però sembrava destinato all'Empoli, e il fantasista Zeroli, ora con la nazionale agli Europei U. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Difficoltà per il Milan nell'affare Fofana del Monaco, rinforzo individuato dai rossoneri per rinforzare il centrocampo. A rallentare il club rossonero c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate sul centrocampista francese. (Tutto Napoli)

PAROLE – «Il Milan ha presentato una seconda offerta al Monaco per Fofana ( accordo totale 4 anni di contratto) da 14 più bonus e attende una risposta. Fofana Milan, tutta la VERITÀ sull’inserimento dei due TOP CLUB! Diavolo in vantaggio: la SITUAZIONE per il centrocampista del Monaco (Milan News 24)

Dopo gli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid, il Monaco alza il prezzo del cartellino di Youssouf Fofana. Nonostante l'accordo già raggiunto da tempo con il classe 1999, ora i francesi chiedono una cifra molto vicina ai 35 milioni di euro. (Sky Sport)

📢 Sky Sport | Milan, frenata per Fofana: torna di moda Rabiot

Fofana, inserimento di United e Atletico: così la richiesta del Monaco è salita a 35 milioni. Si valutano alternative (Milan News)

Secondo quanto riferito da Sky, sull'obiettivo del Milan Youssouf Fofana - con il quale i rossoneri avevano già raggiunto un'intesa - si sarebbero inseriti anche l'Atletico Madrid e il Manchester United. (Goal Italia)

Rabiot al Milan – Prosegue la caccia del Milan al centrocampista. Allo stesso tempo però, fa sapere Sky Sport che c’è da registrare un’importante frenata per Fofana, calciatore da tempo nel mirino della dirigenza rossonera. (FantaMaster)