Pedullà: "Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale..."

Pedullà: Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pedullà: "Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale..." Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, ha fatto un punto sulla situazione Milan-Fofana rispondendo ad alcuni utenti su X. Questo il suo messaggio: "La notizia di 35 milioni e del Manchester United è di ieri dall’Inghilterra. Non abbiamo conferme che vada via a 35 milioni a 11 mesi dalla scadenza. Ma se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulla situazione tra il Milan e il Monaco per il trasferimento di Youssouf Fofana. Nonostante fino a qualche giorno fa l'affare sembrasse in chiusura, o comunque molto vicino ad una definizione, nella giornata odierna è arrivata la notizia che il club monegasco avrebbe alzato la propria richiesta a 35 milioni di euro. (Pianeta Milan)

A rallentare il club rossonero c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid. Difficoltà per il Milan nell'affare Fofana del Monaco, rinforzo individuato dai rossoneri per rinforzare il centrocampo. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

📢 Sky Sport | Milan, frenata per Fofana: torna di moda Rabiot

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ostacolo a frenare la trattativa tra il Milan e il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 19:31) (Pianeta Milan)

Dopo gli innesti già fatti, ora è vicina la fumata bianca per Fofana, visto che è in arrivo l'accordo con il Monaco. E non è certo finita, perché ora la dirigenza rossonera spinge per avere dal Salisburgo il difensore Pavlovic. (TGR Lombardia)

Sul centrocampista del Monaco, che andrà in scadenza tra un anno, sarebbero piombate con forza il Manchester United e l’Atletico Madrid. L’inserimento di altre due big europee avrebbe così indotto il club del Principato ad alzare le richieste per il francese. (FantaMaster)