Tutti a Monza per tifare Atalanta, la motorata passa dal centro - Foto e video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

I supporter della squadra bergamasca hanno confermato la motorata verso Monza. In centinaia si sono dati appuntamento allo stadio di Bergamo nel primo pomeriggio di domenica 21 aprile, per poi sfilare nel centro cittadino e proseguire verso il capoluogo brianzolo, dove l’Atalanta va a caccia di punti importanti per la corsa alla Champions League. Ecco alcune foto e il video del corteo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 1-2 Monza-Atalanta. La Dea fa il blitz sul campo dei biancorossi, ottenendo un grande risultato. Male l’ex di turno Gagliardini. (Inter-News)

Cambia il volto della classifica della Serie A al termine di Monza Atalanta. Il match del 33° turno di campionato termina sull’1 a 2 in favore della Dea. Tanto Milan in questa sfida. Apre le marcature De Ketelaere, poi i bergamaschi raddoppiano con El Bilal Touré . (Milan News 24)

Vittoria importantissima per l'Atalanta che passa a Monza per 2-1. Tre punti d'oro per Gasperini che ora, con una partita in meno, è sesto a quota 54 a +2 sulla Lazio e a +5 sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

MONZA: classico 4-2-3-1 per Palladino, che schiera Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos in difesa. (FantaMaster)

Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali: esordio da titolare in Serie A per El Bilal Touré (TUTTO mercato WEB)

Monza-Atalanta, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo. (Inter-News)