Atalanta trionfa a Monza con una vittoria 2-1

La partita di calcio tra Monza e Atalanta, tenutasi nell'ambito del 33° turno del campionato di Serie A, si è conclusa con un punteggio di 2-1 a favore della squadra ospite, l'Atalanta.

La partita è stata caratterizzata da una serie di eventi emozionanti. De Ketelaere ha aperto le marcature per l'Atalanta, seguito da un raddoppio di El Bilal Touré. Nonostante il gol di Maldini che ha accorciato le distanze per il Monza, la squadra di casa non è riuscita a pareggiare, con Maldini che ha colpito il palo nel finale.

Con questa vittoria, l'Atalanta ha guadagnato tre punti preziosi che le hanno permesso di superare la Lazio e raggiungere il sesto posto in classifica con 54 punti. Questo risultato ha portato l'Atalanta a un solo punto di distanza dalla Roma, che affronterà il Bologna nel prossimo turno.

Nella partita, l'allenatore del Monza, Palladino, ha schierato Colpani, Pessina e Zerbin dietro a Djuric in attacco. Dall'altra parte, Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha optato per El Bilal Touré e Lookman in attacco, con De Ketelaere sulla trequarti, Bakker e Holm sugli esterni e Pasalic in mediana insieme a Ederson.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo