L’Atalanta espugna Monza, Gasperini può sorridere! Il Napoli è a -5

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Vittoria importantissima per l'Atalanta che passa a Monza per 2-1. Sembra tutto facile con le reti di De Ketelaere e Tourè, ma il Monza nel finale rischia di pareggiarla. Maldini prima accorcia e poi colpisce il palo all'96'. Tre punti d'oro per Gasperini che ora, con una partita in meno, è sesto a quota 54 a +2 sulla Lazio e a +5 sul Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cambia il volto della classifica della Serie A al termine di Monza Atalanta. Il match del 33° turno di campionato termina sull’1 a 2 in favore della Dea. Tanto Milan in questa sfida. Apre le marcature De Ketelaere, poi i bergamaschi raddoppiano con El Bilal Touré . (Milan News 24)

Le formazioni ufficiali di Monza-Atalanta, gara della 33ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma alle 20.45 all’U-Power Stadium di Monza: (Atalantini.com)

Portarsi a meno tre dal Napoli, anche se difficilmente potrebbe bastare per l'accesso alle competizioni europee nella prossima stagione. Ecco l'obiettivo del Monza. Allo U-Power Stadium, in una delle tante sfide fra allievo e maestro quando c'è di mezzo Gasperini, arriva l'Atalanta che invece al quinto posto ci punta seriamente, reduce dal colpaccio in Europa League contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

BLITZ ESTERNO − Al Brianteo di Monza, i padroni di casa allenati da Raffaele Palladino sfidano l’Atalanta. La Dea è reduce dalla straordinaria qualificazione alle semifinali di Europa League, dopo aver superato nel doppio confronto il Liverpool. (Inter-News)

Monza-Atalanta, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta – Concluso il match delle ore 18:00, la 33^ giornata di Serie A avrà ancora una partita da regalare questa domenica: Monza-Atalanta. Palladino e i suoi non hanno più molto da chiedere al campionato, ma cercheranno la vittoria per far gioire i propri tifosi. (FantaMaster)