Juventus-Napoli | Le parole di Thiago Motta
IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA «Siamo arrivati fino a una zona del campo bene, poi possiamo fare meglio arrivando con gli uomini da dietro. Dentro l’area di rigore oggi è stato difficile, contro una squadra che si difende molto bene. Non siamo contenti del risultato, abbiamo fatto una buona prestazione ma sicuramente non sufficiente per vincere la partita. Kalulu e Koopmeiners sono arrivati dopo ma con un atteggiamento fantastico, sono due esempi in questo senso. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri giornali
La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto a distanza ad Antonio Conte dopo lo 0-0 all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)
Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo (Tutto Napoli)
Su il Giornale: "Conte spegne la Juve"Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta: non succedeva dal 1992.L'ex cambia con il 4-3-3 e aumenta l'autostima del Napoli. Nessun gol. (Tutto Juve)
A proposito di Conte e i tifosi della Juventus, scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava: Applaude per tutto il tempo e viene ricambiato, timidamente. Si ferma davanti al settore dei napoletani, continua a battere le mani (IlNapolista)
Il segreto del successo di Conte: così ha trasformato il Napoli (Napolipiu.com)