Ancora una fumata grigia in Regione, Bucci: “La giunta è fatta al 95%, chiudiamo tra una settimana”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Nuova giunta Bucci: doveva essere la serata decisiva, invece bisognerà aspettare. "Abbiamo fatto significativi passi avanti, siamo vicinissimi - dice il governatore alla fine del vertice durato oltre due ore con gli esponenti della maggioranza -. Ci vorrà ancora una riunione che non possiamo fare lunedì perché siamo tutti stra-impegnati, ma la faremo probabilmente tra giovedì e domenica e penso che dovremmo riuscire a chiudere". (IVG.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è ancora del tutto fuori dai giochi, e dipenderebbe solo da lui, Angelo Vaccarezza, consigliere regionale uscente e riconfermato in via Fieschi per l'ennesima volta forte degli oltre 2300 voti raccolti nella lista di Forza Italia nella sua circoscrizione. (IVG.it)
Un primo punto saldo della nuova formazione sarà la delega alla la sanità. Ecco che la giornata odierna potrebbe essere quella definitiva per sciogliere gli ultimi dubbi e varare la nuova giunta di Regione Liguria. (LA NAZIONE)
Quarantott'ore o poco più da ieri. Questo il conto alla rovescia che trapela da piazza De Ferrari dove Marco Bucci, da uomo d'azienda abituato a procedere a ritmi più soliti al mondo dell'impresa che della politica, vorrebbe chiudere entro l'avvio della prossima settimana il cerchio della Giunta che lo affiancherà nel suo mandato di presidente della Regione. (SavonaNews.it)