Regione: torna l'ipotesi Caprioglio assessore, se Vaccarezza dice no alla Sanità pronto Nicolò

Regione: torna l'ipotesi Caprioglio assessore, se Vaccarezza dice no alla Sanità pronto Nicolò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Liguria. Ventiquattro ore, 48 al massimo, per trovare la quadra sulla giunta regionale con alcuni elementi ancora da sistemare: la rappresentanza di Savona, quella di genere, e la scelta sulla Sanità. Non è ancora del tutto fuori dai giochi, e dipenderebbe solo da lui, Angelo Vaccarezza, consigliere regionale uscente e riconfermato in via Fieschi per l'ennesima volta forte degli oltre 2300 voti raccolti nella lista di Forza Italia nella sua circoscrizione. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se i conti per larga parte sarebbero già fatti, mancherebbero però un ultimo tassello da far entrare nel mosaico dei sette nomi della squadra di governo. (SavonaNews.it)

Ci vorrà ancora una riunione che non possiamo fare lunedì perché siamo tutti stra-impegnati, ma la faremo probabilmente tra giovedì e domenica e penso che dovremmo riuscire a chiudere". Nuova giunta Bucci: doveva essere la serata decisiva, invece bisognerà aspettare. (IVG.it)

La nuova giunta è ormai pronta alla partenza

Il presidente Marco Bucci vuole iniziare la nuova settimana di lavoro con le idee chiare e soprattutto con la giunta pronta. Un primo punto saldo della nuova formazione sarà la delega alla la sanità. (LA NAZIONE)