Fiamme sul volo per Torino, il video di un passeggero a bordo dell'aereo

I vigili del fuoco che circondano l'aereo, gli idranti in funzione sul motore in fiamme, il portellone che si apre e i passeggeri che fuggono buttandosi sullo scivolo di emergenza. Scene da film oggi a Brindisi, sul volo Ryanair diretto a Torino Caselle. Un film che per fortuna ha avuto un lieto fine: nessun danno per i 184 passeggeri e per i membri dell'equipaggio che erano a bordo nel momento in cui è scoppiato l'incendio. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

A bordo del velivolo (Fr 8826) c'erano 184 passeggeri più i membri dell'equipaggio che stati evacuati. A causa di un principio d'incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi, e diretto a Torino, è stato chiuso temporaneamente l'aeroporto del Salento. (Corriere TV)

È di oggi la notizia di un incidente all'aeroporto di Brindisi: alle 8:35 a bordo di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino si è verificato un principio di incendio a uno dei motori. (Geopop)

Il 1° ottobre quattro pneumatici di Boeing che scoppiano all’atterraggio all’aeroporto di Bergamo. E doppio fascicolo d’indagine per l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo che dovrà chiarire la dinamica e individuare le cause. (Corriere della Sera)

Incidente su volo Ryanair a Brindisi, Caroppo e D’Attis: ''Vertici Enac in audizione''”

Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. (theflightclub.it)

Ancora un problema per i voli Rayanair, dopo l'esplosione delle gomme a Orio al Serio: principio di incendio che ha interessato un aereo della compagnia lowcost diretto a Torino. L’incidente attorno alle 8,30 di oggi. (La Stampa)

Così in una nota Andrea Caroppo, Vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera, Mauro D'Attis, deputato di Forza Italia e Segretario del partito in Puglia e i deputati azzurri membri della commissione Trasporti, Alessandro Sorte, segretario regionale FI Lombardia, e Paola Boscaini. (LecceSette)