De Luca sarà al Pride di Napoli: “Prima volta al corteo dalla più grande regione del Sud. Grande segnale per il paese”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato la sua presenza al Napoli Pride di sabato 29 giugno. Lo fa sapere il comitato Napoli Pride, evidenziando: "Il presidente, che ha sempre riconosciuto il valore del Pride attraverso la concessione del patrocino morale della Regione Campania, parteciperà per la prima volta al corteo Pride e sarà insieme agli organizzatori e alle alt… (La Repubblica)

Su altri media

È stato definito un primo perimetro dove ricostruire l'alleanza tra progressisti, il cosiddetto campo largo che vede l'unione di Pd, M5s, sinistra e moderati riformisti e che avvenga a Napoli capitale di questo luogo politico che ha la faccia del sindaco Gaetano Manfredi forse non è un caso. (ilmattino.it)

Noi vogliamo una comunità che sia sempre più aperta e rivolta al futuro". Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, prima della partenza, da piazza Municipio, del corteo del Napoli Pride che sfilerà per le strade del centro per arrivare in piazza Dante dove ci sarà lo spettacolo conclusivo. (Tiscali Notizie)

Anche quest’anno saranno molti e variegati gli eventi organizzati dall’Associazione Culturale Musicale Teatrale LABohème, in collaborazione con la Fondazione di Sardegna, il Comune di Stintino e il MuT- Museo della Tonnara. (SARdies.it)

Centrosinistra: Schlein con Conte a Napoli, “Autonomia differenziata? Riforma fatta senza un euro”

E bisogna unire le forze, basta divisioni. I diritti delle persone Lgbtqia+, il salario minimo, l'istruzione e la sanità sono campi di battaglie comuni. (la Repubblica)

Napoli Pride, Schlein e Conte cantano insieme 'Bella Ciao': "Ora matrimonio egualitario" (La Stampa)

Il sindaco Gaetano Manfredi esorta i due leader: «Uniti si vince”. Schlein raccoglie l’a… (La Repubblica)