Roma, tra De Rossi e Cristante rissa negli spogliatoi: "Ha fatto il suo nome", poi il caos

Mezzo terremoto nello spogliatoio della Roma. Come riferito da Aurelio Capaldi, giornalista Rai che annuncia aggiornamenti nei successivi tg, si sarebbe registrato uno scontro a muso duro tra il mister Daniele De Rossi e il centrocampista azzurro Bryan Cristante. All'indomani dell'inatteso ko dell'Olimpico contro l'Empoli, un 1-2 che ha evidenziato problemi in fase offensiva anche con la permanenza di Dybala e qualche defaillance anche nel reparto arretrato, a Trigoria non sembra respirarsi una bella aria. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato cinque anni fa dall’Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Labaro Viola)

E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Condividi l'articolo La Roma vive un altro momento di tensione che non lascia ben sperare in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. (Retesport)

Tensione in casa Roma: Cristante e De Rossi quasi alle mani

E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. Il Messaggero (G. (Pagine Romaniste)

Che in altri tempi sarebbe stato relegato ed etichettato come un normale screzio di campo ma che all’indomani di due settimane a dir poco difficili, oggi non lo è più. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy : «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (LAROMA24)

Il mister si aspettava altri rinforzi che al momento non sono arrivati. In tutto questo la situazione è diventata ancor più calda dopo il litigio con Cristante. (Solo la Lazio)