Tensione in casa Roma: lite tra De Rossi e Cristante

Nella giornata di oggi, 28 agosto 2024, è emersa la notizia di una lite durante l'allenamento della Roma tra l'allenatore Daniele De Rossi e il centrocampista Bryan Cristante. Secondo quanto riportato da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani prima di essere separati dai presenti al campo di Trigoria.

L'episodio sarebbe scaturito da un errore di Cristante, che ha perso un pallone durante l'allenamento senza tentare di recuperarlo. Questo ha scatenato la rabbia di De Rossi, portando a uno scambio di parole pesanti tra i due. La situazione è stata placata solo grazie all'intervento degli altri giocatori presenti.

Nonostante le voci circolate, la società ha smentito ufficialmente l'accaduto. Tuttavia, il clima di tensione all'interno della squadra è palpabile, complice un inizio di stagione non proprio brillante.

Questo episodio non fa che aumentare la pressione su una squadra già sotto scrutinio per le sue recenti prestazioni. Sarà fondamentale per De Rossi e Cristante risolvere le loro divergenze per il bene del gruppo e per affrontare al meglio le prossime sfide.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo