Tensione in casa Roma: Cristante e De Rossi quasi alle mani

Tensione in casa Roma: Cristante e De Rossi quasi alle mani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Aria pesante in casa Roma. Durante l’allenamento odierno, il mister Daniele De Rossi e il centrocampista Cristante sono venuti quasi alle mani. I due sono stati separati dagli altri calciatori. Il clima non è dei migliori neanche tra De Rossi e la società per il mercato. Il mister si aspettava altri rinforzi che al momento non sono arrivati. In tutto questo la situazione è diventata ancor più calda dopo il litigio con Cristante. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Aurelio Capaldi di RAI SPORT, nel corso della seduta mattutina, c’è stata una discussione molto accesa tra De Rossi e Cristante. Qualcosa in più di un diverbio che ha portato i due a scontrarsi. (Retesport)

Nel pomeriggio di ieri un tweet del giornalista Capaldi di Rai Sport ha reso noto un aspro litigio durante l’allenamento della Roma tra il mister Daniele De Rossi e il calciatore Bryan Cristante: Troppa tensione in casa Roma. (Tuttocampo)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

RAI – Clamoroso Roma, lite furiosa De Rossi-Cristante: i due arrivano alle mani a Trigoria

Il club giallorosso prova a minimizzare l'accaduto, ma la tensione c'è e rimane. Domenica sera la Roma è impegnata sul campo della Juventus. Nervi tesi in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi (Sport Mediaset)

E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato coinvolto anche Leandro Paredes, compagno di reparto di Cristante ma anche molto vicino allo stesso De Rossi. (fcinter1908)