ROMA, CRISTANTE LITIGA CON DE ROSSI: RISSA SFIORATA, VOLANO PAROLE GROSSE

ROMA, CRISTANTE LITIGA CON DE ROSSI: RISSA SFIORATA, VOLANO PAROLE GROSSE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nervi tesi in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore. Il club giallorosso prova a minimizzare l'accaduto, ma la tensione c'è e rimane. Domenica sera la Roma è impegnata sul campo della Juventus (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Condividi l'articolo Secondo quanto ricostruito dal sito de Il Messaggero, il motivo del diverbio tra De Rossi e Cristante sarebbe di natura tecnica. (Retesport)

Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria. (SOS Fanta)

Accesa lite De Rossi-Cristante, la Roma: "Solo discussione di campo". Il calciatore potrebbe partire

Lengua) – Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: “Se qualcosa può andare storto, lo farà”. Il Messaggero (G. (Pagine Romaniste)

Nel pomeriggio di ieri un tweet del giornalista Capaldi di Rai Sport ha reso noto un aspro litigio durante l’allenamento della Roma tra il mister Daniele De Rossi e il calciatore Bryan Cristante: Troppa tensione in casa Roma. (Tuttocampo)

Ultim'ora clamorosa in casa Roma, Daniele De Rossi è venuto alle mani con un calciatore durante l'allenamento odierno. (AreaNapoli.it)