De Rossi-Cristante, screzio in allenamento: per il club nessuna tensione

De Rossi-Cristante, screzio in allenamento: per il club nessuna tensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ROMA I giallorossi hanno buttato acqua sul fuoco in merito a quanto diffuso. E domenica c'è la Juve Vedi anche roma Delirio per l'incontro tra Dybala e i tifosi: cori, applausi e bagno di folla per la Joya Per far sì che la situazione non degenerasse, riporta il noto quotidiano, decisivo l'intervento dei presenti che li avrebbero immediatamente divisi. La versione del club parla di una normale discussione con protagonisti l'allenatore e l'ex Milan e Atalanta durata non più di dieci secondi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lite tra De Rossi e Cristante, separati dopo un reciproco scambio... (Tuttocampo)

Il Messaggero (G. A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (Pagine Romaniste)

Come riferisce la Rai, tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore.Arrivato cinque anni fa dall'Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Lite De Rossi-Cristante, la Roma ridimensiona: “Solo una discussione”

Aria pesante in casa Roma. Durante l’allenamento odierno, il mister Daniele De Rossi e il centrocampista Cristante sono venuti quasi alle mani. I due sono stati separati dagli altri calciatori. Il clima non è dei migliori neanche tra De Rossi e la società per il mercato. (Solo la Lazio)

Clamorosa ultim'ora da Trigoria, Daniele De Rossi è venuto alle mani con un calciatore della Roma durante l'allenamento odierno. Secondo quanto riportato dalla Rai, con un servizio al TG Sport Sera del secondo canale, il clima è tesissimo nel club giallorosso. (AreaNapoli.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)