Alta tensione Roma: lite tra De Rossi e Cristante. La società smentisce

Alta tensione Roma: lite tra De Rossi e Cristante. La società smentisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Nel pomeriggio di ieri un tweet del giornalista Capaldi di Rai Sport ha reso noto un aspro litigio durante l’allenamento della Roma tra il mister Daniele De Rossi e il calciatore Bryan Cristante: Troppa tensione in casa Roma. Lite tra De Rossi e Cristante, separati dopo un reciproco scambio... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai). Il Messaggero: Cristante ha perso un pallone e non è andato a recuperarlo. De Rossi lo ha ripreso a muso duro. Da lì la lite (IlNapolista)

… Ieri l’ennesimo “inconveniente”. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy : «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (LAROMA24)

Il club giallorosso prova a minimizzare l'accaduto, ma la tensione c'è e rimane. Domenica sera la Roma è impegnata sul campo della Juventus. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Roma, alta tensione tra De Rossi e Cristante: cosa è successo

E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (ilmessaggero.it)

Secondo un servizio trasmesso da Rai2 nel TG Sport Sera, il clima di tensione a Trigoria sarebbe esploso durante l'allenamento odierno, culminando in una lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. I due sarebbero venuti alle mani prima di essere separati, scambiandosi parole forti. (Tutto Cagliari)

Tensione tra De Rossi e Cristante ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. (la Repubblica)