Clima teso in casa Roma. Lite tra De Rossi e Cristante

Clima teso in casa Roma. Lite tra De Rossi e Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Non è un bel momento quello che sta passando la Roma, dopo un avvio non proprio ottimo si scaldano gli animi tra De Rossi e Cristante Redazione VN 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 22:57) E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Su altri media

Nervi tesi in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore. (Sport Mediaset)

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato coinvolto anche Leandro Paredes, compagno di reparto di Cristante ma anche molto vicino allo stesso De Rossi. (fcinter1908)

Aria pesante in casa Roma. Durante l’allenamento odierno, il mister Daniele De Rossi e il centrocampista Cristante sono venuti quasi alle mani. I due sono stati separati dagli altri calciatori. Il clima non è dei migliori neanche tra De Rossi e la società per il mercato. (Solo la Lazio)

De Rossi e Cristante, lite durante l'allenamento: scontro dopo un contrasto. Volano parole grosse, poi la pace

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Non è un momento facile in casa Roma, con un calciomercato molto lontano dall’essere completo e con una squadra altrettanto incompleta. Momenti di tensione a Trigoria tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante (Siamo la Roma)

Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. (ilmessaggero.it)