RAI – Clamoroso Roma, lite furiosa De Rossi-Cristante: i due arrivano alle mani a Trigoria

RAI – Clamoroso Roma, lite furiosa De Rossi-Cristante: i due arrivano alle mani a Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nervi tesi in casa Roma, reduce dalla brutta sconfitta all'Olimpico contro l'Empoli. Secondo quanto riferisce RAI Sport, infatti, nella giornata di oggi a Trigoria, centro di allenamento giallorosso, ci sarebbe stato un alterco piuttosto acceso tra Bryan Cristante e Daniele De Rossi, allenatore romanista. Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato coinvolto anche Leandro Paredes, compagno di reparto di Cristante ma anche molto vicino allo stesso De Rossi. (fcinter1908)

Su altre testate

Lengua) – Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: “Se qualcosa può andare storto, lo farà”. A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (Pagine Romaniste)

Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. (ilmessaggero.it)

Mezzo terremoto nello spogliatoio della Roma. Come riferito da Aurelio Capaldi, giornalista Rai che annuncia aggiornamenti nei successivi tg, si sarebbe registrato uno scontro a muso duro tra il mister Daniele De Rossi e il centrocampista azzurro Bryan Cristante (Liberoquotidiano.it)

Rissa sfiorata in casa Roma, De Rossi e Cristante quasi alle mani, lite furiosa in allenamento. La ricostruzione

Il Messaggero: Cristante ha perso un pallone e non è andato a recuperarlo. De Rossi lo ha ripreso a muso duro. Da lì la lite Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai). (IlNapolista)

Secondo la ricostruzione fatta dall'emittente televisiva i due sarebbero arrivati addirittura alle mani, sarebbero stati divisi dai presenti e sarebbero volate parole grosse. (Tutto Juve)

Arrivato cinque anni fa dall’Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Labaro Viola)