Discussione tra De Rossi e Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TEMPO (M. CIRULLI) – De Rossi prova la difesa a 3, Dybala riceve un'altro bagno di folla. leri mattina la squadra si è ritrovata a Trigoria a cinque giorni dalla stida con la Juventus per la prima seduta della settimana (escludendo il lavoro di scarico di lunedì scorso). Complici i risultati e le prestazioni non entusiasmanti nelle prime due giornate di campionato, all'interno del centro sportivo non sembra esserci un clima serenissimo, portando così a enfatizzare normali diverbi di campo : dopo un errore durante l'esercitazione (la prima per il nuovo acquisto Abdulhamid), Cristante e il tecnico hanno avuto una breve discussione, che si è immediatamente disinnescata L'arrivo di Danso porta quindi soluzioni alternative sia dall'inizio che a gara in corso. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria. (SOS Fanta)
I giallorossi hanno buttato acqua sul fuoco in merito a quanto diffuso. E domenica c'è la Juve ROMA (Sport Mediaset)
E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (ilmessaggero.it)
Non è un bel momento quello che sta passando la Roma, dopo un avvio non proprio ottimo si scaldano gli animi tra De Rossi e Cristante Redazione VN 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 22:57) (Viola News)
ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. (la Repubblica)
All'indomani dell'inatteso ko dell'Olimpico contro l'Empoli, un 1-2 che ha evidenziato problemi in fase offensiva anche con la permanenza di Dybala e qualche defaillance anche nel reparto arretrato, a Trigoria non sembra respirarsi una bella aria. (Liberoquotidiano.it)