Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai Sport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Messaggero: Cristante ha perso un pallone e non è andato a recuperarlo. De Rossi lo ha ripreso a muso duro. Da lì la lite Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai). Un servizio di Rai Sport, a firma Aurelio Capaldi, riferisce di una lite in allenamento tra De Rossi e Cristante. Sono volate parole grosse e i due sarebbero venuti anche alle mani. Ci sarebbe stato anche un riferimento a Paredes che domenica ha commesso il fallo da rigore per l’Empoli mentre Cristante è stato sostituito a inizio secondo tempo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sulla Roma, reduce dalla sconfitta subita all'Olimpico contro l'Empoli. Nervi tesi in casa giallorossa, dove il tecnico Daniele De Rossi ha avuto una lite in allenamento con Bryan Cristante (TUTTO mercato WEB)

Il mister si aspettava altri rinforzi che al momento non sono arrivati. In tutto questo la situazione è diventata ancor più calda dopo il litigio con Cristante. (Solo la Lazio)

Come riferisce la Rai, tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore.Arrivato cinque anni fa dall'Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Accesa lite De Rossi-Cristante, la Roma: "Solo discussione di campo". Il calciatore potrebbe partire

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Secondo la ricostruzione fatta dall'emittente televisiva i due sarebbero arrivati addirittura alle mani, sarebbero stati divisi dai presenti e sarebbero volate parole grosse. (Tutto Juve)

Condividi l'articolo Secondo quanto ricostruito dal sito de Il Messaggero, il motivo del diverbio tra De Rossi e Cristante sarebbe di natura tecnica. (Retesport)