Roma a nervi tesi: lite De Rossi-Cristante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (G. Lengua) – Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: “Se qualcosa può andare storto, lo farà”. E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

È così che a Trigoria gli animi hanno iniziato a scaldarsi. Tensione tra De Rossi e Cristante (la Repubblica)

Complici i risultati e le prestazioni non entusiasmanti nelle prime due giornate di campionato, all'interno del centro sportivo non sembra esserci un clima serenissimo, portando così a enfatizzare normali diverbi di campo : dopo un errore durante l'esercitazione (la prima per il nuovo acquisto Abdulhamid), Cristante e il tecnico hanno avuto una breve discussione, che si è immediatamente disinnescata L'arrivo di Danso porta quindi soluzioni alternative sia dall'inizio che a gara in corso. (LAROMA24)

E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (ilmessaggero.it)

I giallorossi hanno buttato acqua sul fuoco in merito a quanto diffuso. E domenica c'è la Juve Per far sì che la situazione non degenerasse, riporta il noto quotidiano, decisivo l'intervento dei presenti che li avrebbero immediatamente divisi. (Sport Mediaset)

Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento fra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. La ricostruzione. Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. (SOS Fanta)

All'indomani dell'inatteso ko dell'Olimpico contro l'Empoli, un 1-2 che ha evidenziato problemi in fase offensiva anche con la permanenza di Dybala e qualche defaillance anche nel reparto arretrato, a Trigoria non sembra respirarsi una bella aria. (Liberoquotidiano.it)