Roma, Cristante litiga con De Rossi: volano parole grosse, citato Paredes|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acque agitate in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Come riferisce la Rai, tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore.Arrivato cinque anni fa dall'Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria. (SOS Fanta)
Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (ilmessaggero.it)
Per far sì che la situazione non degenerasse, riporta il noto quotidiano, decisivo l'intervento dei presenti che li avrebbero immediatamente divisi. La versione del club parla di una normale discussione con protagonisti l'allenatore e l'ex Milan e Atalanta durata non più di dieci secondi. (Sport Mediaset)
Complici i risultati e le prestazioni non entusiasmanti nelle prime due giornate di campionato, all'interno del centro sportivo non sembra esserci un clima serenissimo, portando così a enfatizzare normali diverbi di campo : dopo un errore durante l'esercitazione (la prima per il nuovo acquisto Abdulhamid), Cristante e il tecnico hanno avuto una breve discussione, che si è immediatamente disinnescata L'arrivo di Danso porta quindi soluzioni alternative sia dall'inizio che a gara in corso. (LAROMA24)
E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)
All'indomani dell'inatteso ko dell'Olimpico contro l'Empoli, un 1-2 che ha evidenziato problemi in fase offensiva anche con la permanenza di Dybala e qualche defaillance anche nel reparto arretrato, a Trigoria non sembra respirarsi una bella aria. (Liberoquotidiano.it)