Roma, tensione in allenamento tra De Rossi e Cristante: la ricostruzione e la versione del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Momenti di tensione a Trigoria tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Non è un momento facile in casa Roma, con un calciomercato molto lontano dall’essere completo e con una squadra altrettanto incompleta. I risultati in queste prime due uscite di campionato non sono stati incoraggianti, e il nervosismo serpeggia. Secondo quanto riporta Rai Sport infatti, nel corso dell’allenamento odierno c’è stato un duro confronto tra il tecnico Daniele De Rossi e il centrocampista Bryan Cristante. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria (SOS Fanta)

Mezzo terremoto nello spogliatoio della Roma. Come riferito da Aurelio Capaldi, giornalista Rai che annuncia aggiornamenti nei successivi tg, si sarebbe registrato uno scontro a muso duro tra il mister Daniele De Rossi e il centrocampista azzurro Bryan Cristante (Liberoquotidiano.it)

E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

leri mattina la squadra si è ritrovata a Trigoria a cinque giorni dalla stida con la Juventus per la prima seduta della settimana (escludendo il lavoro di scarico di lunedì scorso). Complici i risultati e le prestazioni non entusiasmanti nelle prime due giornate di campionato, all'interno del centro sportivo non sembra esserci un clima serenissimo, portando così a enfatizzare normali diverbi di campo : dopo un errore durante l'esercitazione (la prima per il nuovo acquisto Abdulhamid), Cristante e il tecnico hanno avuto una breve discussione, che si è immediatamente disinnescata L'arrivo di Danso porta quindi soluzioni alternative sia dall'inizio che a gara in corso. (LAROMA24)

E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (ilmessaggero.it)

ROMA Vedi anche roma Delirio per l'incontro tra Dybala e i tifosi: cori, applausi e bagno di folla per la Joya (Sport Mediaset)