Il Messaggero in prima pagina: "Nervi tesi: lite De Rossi-Cristante in allenamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero in prima pagina: "Nervi tesi: lite De Rossi-Cristante in allenamento" Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sulla Roma, reduce dalla sconfitta subita all'Olimpico contro l'Empoli. Nervi tesi in casa giallorossa, dove il tecnico Daniele De Rossi ha avuto una lite in allenamento con Bryan Cristante. L'allenatore avrebbe rimproverato il centrocampista giallorosso durante i lavori a Trigoria e proprio da lì sarebbe nata la lite, sedata da altri calciatori romanisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento fra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. La ricostruzione. Andrea Agostinelli 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 22:37) (SOS Fanta)

leri mattina la squadra si è ritrovata a Trigoria a cinque giorni dalla stida con la Juventus per la prima seduta della settimana (escludendo il lavoro di scarico di lunedì scorso). CIRULLI) – De Rossi prova la difesa a 3, Dybala riceve un'altro bagno di folla. (LAROMA24)

Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. (ilmessaggero.it)

Mezzo terremoto nello spogliatoio della Roma. Come riferito da Aurelio Capaldi, giornalista Rai che annuncia aggiornamenti nei successivi tg, si sarebbe registrato uno scontro a muso duro tra il mister Daniele De Rossi e il centrocampista azzurro Bryan Cristante. (Liberoquotidiano.it)

ROMA Per far sì che la situazione non degenerasse, riporta il noto quotidiano, decisivo l'intervento dei presenti che li avrebbero immediatamente divisi. La versione del club parla di una normale discussione con protagonisti l'allenatore e l'ex Milan e Atalanta durata non più di dieci secondi. (Sport Mediaset)