Accesa lite De Rossi-Cristante, la Roma: "Solo discussione di campo". Il calciatore potrebbe partire

Accesa lite De Rossi-Cristante, la Roma: Solo discussione di campo. Il calciatore potrebbe partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo La Roma vive un altro momento di tensione che non lascia ben sperare in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. Come riferito da Aurelio Capaldi di RAI SPORT, nel corso della seduta mattutina, c’è stata una discussione molto accesa tra De Rossi e Cristante. Qualcosa in più di un diverbio che ha portato i due a scontrarsi. Secondo quanto ricostruito dal sito de Il Messaggero, il motivo del diverbio tra De Rossi e Cristante sarebbe di natura tecnica. (Retesport)

Ne parlano anche altri media

Ultim'ora clamorosa in casa Roma, Daniele De Rossi è venuto alle mani con un calciatore durante l'allenamento odierno. (AreaNapoli.it)

ROMA LITE DE ROSSI CRISTANTE – E’ arrivata la risposta della Roma in merito alle indiscrezioni lanciate da Aurelio Capaldi sulla lite tra De Rossi e Cristante. “È solo una discussione tra allenatore e giocatore”, così il club ha cercato di ridimensionare l’accaduto: niente lite furibonda quindi, ma solo un diverbio forse di natura tecnica. (RomaNews)

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato coinvolto anche Leandro Paredes, compagno di reparto di Cristante ma anche molto vicino allo stesso De Rossi. (fcinter1908)

Roma, alta tensione tra De Rossi e Cristante: cosa è successo

Rai: "Lite De Rossi-Cristante: i due arrivati alle mani". La Roma smentisce (Tutto Cagliari)

I giallorossi hanno buttato acqua sul fuoco in merito a quanto diffuso. E domenica c'è la Juve Vedi anche roma Delirio per l'incontro tra Dybala e i tifosi: cori, applausi e bagno di folla per la Joya (Sport Mediaset)

ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. (la Repubblica)