Madrid: si concentrano le vendite su Inditex

Madrid: si concentrano le vendite su Inditex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società spagnola attiva nel settore tessile Inditex Ibex 35 Inditex Pressione sulla, che tratta con una perdita del 2,97%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento dell'. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 49,13 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

La prossina settimana toccherà invece alla Fed decidere se lasciarli invariati. Si muovono intorno alla parità i listini europei mentre i futures di Wall Street sono contrastati in una giornata nella quale si guarda al dato sull'inflazione americana mentre occorrerà attendere giovedì per capire di quanto la Bce taglierà i tassi. (Tuttosport)

Ancora meglio i dati se calcolati a valute costanti: nei primi nove mesi dell’anno, le vendite a valuta costante sono cresciute del +10,5% rispettoallo stesso periodo del 2023. Nei primi nove mesi dell’esercizio fiscale (1° febbraio-31 ottobre) 2024 Inditex (Il Sole 24 ORE)

Inditex, la società madre di Zara, ha annunciato un forte calo nelle vendite del terzo trimestre, ma il colosso del fast fashion ha affermato che la stagione degli acquisti natalizi ha avuto un buon inizio. (Finanza.com)

Inditex, nei primi nove mesi utile a 4,4 miliardi (+8,5%)

Dal primo novembre al 9 dicembre, le vendite del gruppo Inditex (negozi e online) sono cresciute del 9% su base annua. (retail&food)

Il colosso spagnolo dell'abbigliamento ha registrato nei primi 9 mesi dell’esercizio fiscale in corso un giro d’affari di 27,4 miliardi di euro, in salita del 7,1% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente. (Eventi e News in Italia)

Inditex (LA STAMPA Finanza)