Inditex: fatturato nei primi nove mesi a quota 27 miliardi

Inditex: fatturato nei primi nove mesi a quota 27 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FashionUnited ECONOMIA

Nei primi nove mesi del 2024 l'azienda spagnola Inditex ha registrato un fatturato di 27,4 miliardi di euro, le vendite sono cresciute del +7,1 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente Nei primi nove mesi dell’anno (periodo che va dal primo febbraio al 31 ottobre) le vendite a valuta costante sono cresciute del +10,5 per cento rispetto al pari periodo del 2023, dimostrando uno sviluppo soddisfacente sia in store, sia online. (FashionUnited)

La notizia riportata su altri media

Nel terzo trimestre, il gruppo ha totalizzato ricavi per 9,36 miliardi di euro, in calo rispetto ai 9,51 miliardi attesi dal consensus, verosimilmente sotto l’influenza del clima, evidenzia ancora l’agenzia di stampa. (Pambianconews)

Società spagnola attiva nel settore tessile Pressione sulla, che tratta con una perdita del 2,97%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento dell'. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

Nei primi nove mesi dell’esercizio fiscale (1° febbraio-31 ottobre) 2024 Inditex. colosso spagnolo che controlla, tra gli altri, Zara, ha continuato a registrare una performance positiva: il fatturato è cresciuto del 7,1% a 27,4 miliardi, l’utile netto ha registrato un incremento del 8,5%. (Il Sole 24 ORE)

Inditex, parte bene l’autunno-inverno (+9%). Prosegue la razionalizzazione degli store

Società spagnola attiva nel settore tessile Ibex 35 (LA STAMPA Finanza)

Inditex ha chiuso i primi nove mesi del 2024 registrando una performance operativa solida, ma inferiore alle attese degli analisti. Per questo motivo le quotazioni della casa madre di Zara stanno viaggiando in ribasso di oltre 6 punti percentuali dall’avvio di seduta. (Milano Finanza)

Dal primo novembre al 9 dicembre, le vendite del gruppo Inditex (negozi e online) sono cresciute del 9% su base annua. (retail&food)