Milano-Cortina, registrazione aperta per i biglietti: prezzi a partire da 30 euro

Milano-Cortina, registrazione aperta per i biglietti: prezzi a partire da 30 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La vendita dei biglietti Milano Cortina 2026 per i Giochi Olimpici Invernali è alle porte. Le competizioni, che si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026, attireranno fan da tutto il mondo desiderosi di assistere dal vivo alle gare. I biglietti saranno in vendita a partire da febbraio, con un’ampia gamma di prezzi e opzioni disponibili. I prezzi partiranno da 30 euro, con oltre il 20% dei biglietti sotto i 40 euro, e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026) - apprende l'Ansa - i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. (Sport Mediaset)

Da oggi è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. Per i Giochi Olimpici (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno dai 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 euro e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. (Corriere della Sera)

Sì, perché i Giochi Olimpici invernali tornano in Italia dopo ben 20 anni: l’ultima edizione è stata quella di Torino 2006, la cui eredità si incarna nel trionfo di Milano Cortina nella gara per ospitare la massima kermesse dello sport nella neve. (Panorama)

Milano Cortina, ecco i prezzi dei biglietti Poste Italiane premium logistics partner

Alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 mancano un anno e quattro mesi (la cerimonia di apertura si svolgerà allo stadio di San Siro il 6 febbraio 2026) e la Fondazione a Cinque Cerchi inizia a fissare obiettivi e prezzi dei tagliandi che serviranno per assistere alle gare che si svolgeranno tra Lombardia e Veneto. (IL GIORNO)

Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets. (ilgazzettino.it)

Da ieri è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: registrandosi alla piattaforma ticketing ufficiale, tickets.milanocortina2026. (Italia Oggi)