Emily in Paris 4: nel cast ci sono (a sorpresa) anche alcuni italiani

Emily in Paris 4: nel cast ci sono (a sorpresa) anche alcuni italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come era già stato immaginato dai fan più attenti, e come è stato in seguito confermato da Netflix, la quarta stagione di Emily in Paris si allontanerà per un po’ dalla capitale francese e arriverà in Italia, nello specifico a Roma. L’ultima novità è che un po’ di Italia sarà presente anche nel cast dei nuovi episodi. Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

La novità Ancora una manciata di settimane e finalmente su Netflix arriverà Emily in Paris 4, l'attesissima nuova stagione con protagonista sempre Lily Collins nei panni dell'irresistibile americana a Parigi. (Io Donna)

Netflix ha condiviso il trailer della prima parte della stagione 4 di Emily in Paris, in arrivo con 5 episodi dal 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 saranno disponibili dal 12 settembre 2024. (BadTaste.it TV)

Il finale della terza stagione di Emily in Paris ha lasciato il pubblico a bocca aperta, con il lancio di una notizia bomba dopo l’altra.Verso la fine del terzo episodio, Camille (Camille Razat) vede Gabriel (Lucas Bravo) ringraziare Emily (Lily Collins) per averlo aiutato a ottenere probabilmente una stella Michelin. (The Hollywood Reporter Roma)

Nel trailer della quarta stagione, Emily in Paris deve rimettere in ordine la sua vita

Mancano poche settimane all'arrivo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i nuovi episodi di Emily in Paris e Netlix ha reso disponibili il nuovo trailer e il poster ufficiale. (Sky Tg24 )

La protagonista di “Emily in Paris” è Emily Cooper che in questa quarta stagione approderà in Italia dove appunto incontrerà alcune persone, interpretate dagli attori italiani prima elencati. (Attori Casting)

Anzi, sarebbe meglio dire della prima parte della quarta stagione, visto che le prime cinque puntate saranno diffuse dal 15 agosto, mentre le restanti cinque dal 12 settembre. Uomini, uomini ovunque. (WIRED Italia)