Emily in Paris 4 si trasferisce a Roma: Lily Collins ora deve vedersela con Rupert Everett e Raoul Bova

Emily in Paris 4 si trasferisce a Roma: Lily Collins ora deve vedersela con Rupert Everett e Raoul Bova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ferragosto all'ombra del Colosseo. Quello di Lily Collins aka Emily Cooper protagonista della serie tv Emily in Paris, quarta stagione. Dal 15 agosto su Netflix i primi cinque episodi, ai quali ne faranno seguito altrettanti dal 15 settembre. La serie Usa nata nel 2020 ha fatto audience anche grazie all'«Emily's style», look sfoggiati dalla protagonista nel corso delle puntate. Tanto da far parlare di un fenomeno simile a «Sex and the City» o a «Gossip Girl», in materia di influenza sui guardaroba. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . L’ultima novità è che un po’ di Italia sarà presente anche nel cast dei nuovi episodi. (Libero Tecnologia)

Lily Collins impersona Emily Cooper in Emily in Paris 4 (courtesy Netflix) (Milano Finanza)

«Emily in Paris» potrà contare sull'attore italiano Raoul Bova. (blue News | Svizzera italiana)

Emily in Paris 4, Lily Collins è pronta a innamorarsi di nuovo

Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris (ComingSoon.it)

Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. EMILY IN PARIS 4, tra le new entry nel cast anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (My Red Carpet)

In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. (la Repubblica)