Cosenza, lutto cittadino per la morte dell'arcivescovo Nolè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Iacchite INTERNO

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che addolora profondamente tutta la città di Cosenza. La scomparsa dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons.Francescantonio Nolè, fa calare un velo di grande tristezza sulla nostra comunità perché la priva di un grande uomo, di infinità bontà, punto di riferimento fondamentale anche per le tante anime in difficoltà della nostra città delle quali si è sempre preso cura con amorevole dedizione. (Iacchite)

La notizia riportata su altre testate

“Ringrazio Fondazione Onda per l’impegno nella promozione della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari, fondamentali per la salute del cuore. ha dichiarato Maria Teresa Cuppone, Direttore Sanitario dell’IRCCS Policlinico San Donato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Monsignor Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, è morto alle ore 15 a Roma, presso il Policlinico A. Era stato Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro. (La Siritide)

L’adeguamento energetico, invece, riguarderà la sostituzione completa di tutti i serramenti esterni con nuovi serramenti in alluminio e vetrate isolanti di sicurezza In programma anche lavori per l’adeguamento sismico del Liceo Scientifico Statale “Nino Cortese” di Maddaloni, per un costo complessivo di euro 869.857,48. (Caserta Web)

Si è spento alle 15 di oggi a Roma, al Policlinico Gemelli, dov’era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 30 agosto, l’arcivescovo metropolita di Cosenza-Bisignano, Francescantonio Nolè. Nolè era nato a Potenza il 9 giugno 1948. (Famiglia Cristiana)

Alla presenza del Collegio dei Consultori ha dato lettura del Decreto di Nomina del Dicastero dei Vescovi il Cancelliere don Cosimo De Vincentis. Mons. (Quotidiano online)

Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. A seguito della notizia del decesso dell'arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano, non sono mancate le reazioni del mondo civile e politico. (LaC news24)