Chiesa era Sinner per Spalletti, per Thiago Motta e la Juve è un pacco. E Marotta aspetta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

L’Inter osserva da lontano il trattamento che la Juventus sta riservando a un calciatore che tre anni fa fu protagonista della vittoria agli Europei Chiesa era Sinner per Spalletti, Thiago Motta e la Juve lo trattano come un pacco inutile. E Marotta… È assurda la vicenda di Federico Chiesa. Che tre anni fa fu assoluto protagonista del successo azzurro agli Europei e poi via via, complice anche un infortunio, è stato stritolato dalle spire del malessere della Juventus che da anni è un club in guerra con sé stesso. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una molto interessante indiscrezione la lancia l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui i nerazzurri e i torinesi starebbero imbastendo dei discorsi per un possibile scambio: Chiesa a Milano e Davide Frattesi in bianconero. (Europa Calcio)

STRETTA DI MANO – Dopo settimane di trattative l’affare che vede protagonista Valentin Carboni si è concluso positivamente. Inter e Marsiglia si sono strette la mano, giungendo a un accordo che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto per il trasferimento del giovane calciatore argentino. (Inter-News)

Il cartellino di Federico Chiesa e conguaglio per Davide Frattesi, sarebbe l'ultima idea bianconera per il quotidiano. (fcinter1908)

Tuttosport - Inter su Chiesa, scambio con Frattesi per convincere la Juventus|Primapagina

Scambio per Chiesa? C'entra anche il malumore di Frattesi: vuole più spazio Federico Chiesa subito con la maglia dell'Inter? Sì, ma con lo scambio Davide Frattesi alla Juventus. Nell'indiscrezione proposta nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sono più motivi alla radice. (L'Interista)

Chiesa Inter, possibile assalto a fine mercato: in sede nerazzurra c’è questa CONVINZIONE. Marotta vuole fare lo sgarbo Il club nerazzurro, dal canto suo, allentato la pressione su Gudmundsson del Genoa, sul quale lavora forte la Fiorentina in previsione della cessione di Nico Gonzalez alla Juve o all’Atalanta, ma sotto sotto tiene accesi i riflettori su un obiettivo proprio in uscita dai bianconeri: Federico Chiesa (Juventus News 24)

Il caso Federico Chiesa è ufficialmente deflagrato in casa Juventus dopo l’esclusione del classe ‘97 dal test amichevole di sabato scorso contro il Brest. (Calciomercato.com)