Vaccini Pfizer in ritardo, Toti rassicura: “Dalla prossima settimana saremo in grado di partire con i richiami e completarli regolarmente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SanremoNews.it ECONOMIA

Gli italiani hanno bisogno di un Governo stabile, serio e preparato, ha concluso il presidente della Giunta regionale, ora più che mai”.

“Mentre a Roma, gli stessi che condannavano con disprezzo queste pratiche, giocano alla compravendita e alla transumanza dei parlamentari per salvare il governo Conte e le poltrone, alle Regioni non arrivano i vaccini.

"Per fortuna in Liguria, grazie alla nostra programmazione puntuale e all’accantonamento del 30% delle dosi arrivate, sottolinea Toti, dalla prossima settimana saremo in grado di partire con i richiami e completarli regolarmente. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I medici devono valutare attentamente chi dovrebbe essere vaccinato - raccomanda l'esperto - I pazienti molto fragili e in fine possono essere vaccinati dopo una valutazione individuale". È quanto si legge in una nota diffusa dall'Agenzia norvegese del farmaco (Norwegian Medicines Agency, NoMa). (Today.it)

Firenze, 16 gennaio 2021 - La Regione Toscana conferma come da calendario stabilito gli appuntamenti per la somministrazione delle prime dosi del vaccino Pfizer Biontech di domani 17 gennaio e delle seconde dosi che partiranno sempre domani e che proseguiranno regolarmente nei giorni successivi. (LA NAZIONE)

Qualcuno osserverà che lo scarto sia talmente esiguo da non meritare attenzione neppure da parte di un severo “autovelox cosmico”... Ad esempio, il suo inverso dà una stima abbastanza precisa dell'età dell'universo, che si avvicina ai quattordici miliardi di anni. (Yahoo Notizie)

Norvegia, 23 morti dopo il vaccino: potrebbe essere una coincidenza. Nel Paese scandinavo le vaccinazioni anti Covid riguardano ora la popolazione anziana e gli ospiti di Rsa e ospizi con malattie pregresse. (QuiFinanza)

L’agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, “associate alla vaccinazione anti-Covid” di Pfizer-BioNtech. L’autopsia fatta ieri ha escluso il legame con il vaccino – sottolinea – Nelle persone anziane spesso il decesso è attribuibile ad una causa nota, in questo momento sta succedendo che stiamo vaccinando persone che hanno comunque una probabilità di morire più alte. (Quotidiano online)

Idonee misure di sicurezza saranno osservate per prevenire la perdita dei dati personali, usi illeciti o non corretti degli stessi ovvero accessi non autorizzati. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)