Il Leeds prepara una nuova offerta per l'obiettivo del Milan De Ketelaere: pronti 30 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

A scriverlo è il Daily Mail, secondo cui però il club inglese non vuole demordere e starebbe preparando una nuova offerta da 30 milioni di euro.

Il Leeds prepara una nuova offerta per l'obiettivo del Milan De Ketelaere: pronti 30 milioni. vedi letture. Charles de Ketelaere ha già rifiutato una prima proposta del Leeds.

Anche il Leicester resta in corsa

Il trequartista del Club Brugge, grande obiettivo anche del Milan, preferirebbe però altre destinazioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, De Ketelaere il preferito per la trequarti: nuovo summit fra le parti questa settimana. vedi letture. Il preferito per la trequarti del Milan resta il "solito" Charles De Ketelaere. Il Diavolo ha un filo diretto con gli intermediari del classe 2001 in forza al Club Bruges e prevede di avere un nuovo incontro già in settimana. (TUTTO mercato WEB)

La prossima settimana è inoltre previsto un nuovo contatto con gli agenti per cercare di ridurre le distanze che ci sono attualmente dal club belga Come riferito dal collega Daniele Longo infatti, i rossoneri proseguono nella trattativa con il Brugge, dopo aver intascato il gradimento del ragazzo. (Calcio News 24)

Ci poteva essere una certa qual preoccupazione, in casa, in relazione al, il giovane centrocampista offensivo individuato da Maldini e Massara per rinforzare la trequarti rossonera. Ci poteva essere, dicevamo, un po’ di timore, ma, preferendo uno scenario di primo piano in Italia ad uno di secondo piano in Inghilterra. (Calciomercato.com)

Il trequartista del Club Brugge, grande obiettivo anche del Milan, preferirebbe però altre destinazioni. Anche il Leicester resta in corsa (TUTTO mercato WEB)

14 Il Milan è ancora in lizza per assicurarsi il talento di Charles De Ketelaere . (Calciomercato.com)

Continua il pressing rossonero per il giovane talento del Brugge De Ketelaere. Per settimana prossima è fissato un nuovo incontro con l’entourage del calciatore, con l’obiettivo di chiarire la vera fattibilità dell’operazione. (Spazio Milan)