Milan, De Ketelaere rifiuta la Premier: i rossoneri preparano l’offerta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

La sensazione è che i prossimi giorni potrebbero già rivelarsi decisivi per il futuro del belga.

Il giovane belga è sempre la prima scelta del Diavolo, e nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero passare all’attacco.

MILAN, DE KETELAERE RIFIUTA LA PREMIER: I ROSSONERI PREPARANO L’OFFERTA. Anche perchè, dopo i casi di Botman e Renato Sanches, il Milan non vuole farsi soffiare un altro dei principali obiettivi. (Europa Calcio)

Su altri media

Come riferito dal collega Daniele Longo infatti, i rossoneri proseguono nella trattativa con il Brugge, dopo aver intascato il gradimento del ragazzo. La prossima settimana è inoltre previsto un nuovo contatto con gli agenti per cercare di ridurre le distanze che ci sono attualmente dal club belga (Calcio News 24)

Milan, De Ketelaere il preferito per la trequarti: nuovo summit fra le parti questa settimana. vedi letture. Il preferito per la trequarti del Milan resta il "solito" Charles De Ketelaere. Il Diavolo ha un filo diretto con gli intermediari del classe 2001 in forza al Club Bruges e prevede di avere un nuovo incontro già in settimana. (TUTTO mercato WEB)

14 Il Milan è ancora in lizza per assicurarsi il talento di Charles De Ketelaere . (Calciomercato.com)

Anche il Leicester resta in corsa A scriverlo è il Daily Mail, secondo cui però il club inglese non vuole demordere e starebbe preparando una nuova offerta da 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club rossonero ha un filo diretto con gli intermediari dell’affare, con cui settimana prossima potrebbe andare in scena un nuovo summit Possibile incontro con gli intermediari in settimana. (Calcio News 24)

Il trequartista belga è il preferito di Massara per rinforzare la trequarti, ma piace molto anche in Premier League dove c'è possibilità di spesa più alta rispetto ai rossoneri. L'incontro servirà a provare ad allontanare le rivali e garantire un ruolo centrale nel progetto del Milan del futuro (Calciomercato.com)