TOP NEWS ore 13 - Morata parla da giocatore del Milan. Castrovilli a un passo dalla Lazio

TOP NEWS ore 13 - Morata parla da giocatore del Milan. Castrovilli a un passo dalla Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata parla da giocatore del Milan. Castrovilli a un passo dalla Lazio Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme - Leggi la notizia: CLICCA ! Morata parla da centravanti del Milan: "Non vedo l'ora. Ibra mi ha trasmesso fiducia" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Castrovilli alla Lazio è quasi fatta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il campione d'Europa ha scelto il Milan, oggi ha sostenuto le visite mediche. I rossoneri pagheranno all'Altetico i 13 milioni della clausola rescissoria Al Khor (Qatar) 27/11/2022 - Mondiali di... (Virgilio)

Il centravanti spagnolo Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo l'incontro con l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani per definire gli ultimi dettagli contrattuali col club rossonero. (Tutto Napoli)

MAGLIA NUMERO 9 – «Non lo so ancora, devo parlare e vediamo» Nel caso dovesse scegliere la numero 9 erediterebbe non solo il ruolo da Giruod. (Milan News 24)

Morata al Milan, ci siamo: visite mediche per l'ex Juventus, poi la firma

Eccolo il primo squillo della campagna acquisti estiva del Milan: Alvaro Morata. Il capitano della Spagna campione d'Europa ha detto sì al corteggiamento intenso e deciso di Ibrahimovic e soci ed è pronto a vestirsi di rossonero. (Il Milanista)

Morata e il primo post social con i cuori rossoneri: "Adesso mi godo le persone più importanti, poi si vola!" Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan e in attesa dell'ufficialità e del successivo esordio con la casacca rossonera, il 13 agosto nel Trofeo Berlusconi, la famiglia del nuovo attaccante spagnolo è ora intenta a godersi il giusto relax dopo gli impegni dell'ultimo Europeo. (Milan News)

O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)