MILAN, Oggi il giorno di Morata: ma non è finita qui

MILAN, Oggi il giorno di Morata: ma non è finita qui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Ancora poche ore e Alvaro Morata sarà un nuovo calciatore del Milan: oggi è il giorno chiave per visite e firma sul contratto. Tuttomercatoweb.com riporta alcuni dettagli sull'accordo: i documenti, già pronti da giorni, recitano i seguenti dettagli: Morata firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Mi avete trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare in vacanza in Italia e allenarmi con la squadra e tornare in Serie A". (Pianeta Milan)

O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)

Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con il Milan. Accordo che lo legherà ai rossoneri fino al 2028, con opzione per il 2029 a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Calciomercato: Milan. Morata, concluse visite mediche a Madrid

"La fiducia di Zlatan, squadra, allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". Alvaro Morata ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky. (Il Milanista)

"Alvaro morata ha completato le visite mediche ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Il Milanista)

L'attaccante spagnolo dovrebbe ora incontrare l'ad rossonero Furlani MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Sono appena terminate le visite mediche di Alvaro Morata a Madrid. Morata dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni (con opzione sul quinto) a 4,5 milioni di euro a stagione. (Tiscali)