Milan, è il giorno di Morata: visite mediche in corso, i dettagli

Milan, è il giorno di Morata: visite mediche in corso, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo rossonero. Sta svolgendo le visite mediche di rito in questo momento. I dettagli. Tutto secondo i piani: Alvaro Morata diventerà prestissimo un nuovo attaccante del Milan. Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, il club rossonero ha versato i 13 milioni (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. (ilBianconero)

Alvaro Morata, a Sky poco prima della firma sul contratto con il Milan ha risposto anche sulla scelta del numero di maglia Nel caso dovesse scegliere la numero 9 erediterebbe non solo il ruolo da Giruod. (Milan News 24)

Sul suo ritorno in Serie A che è un po' come tornare a casa: "Sì. (Pianeta Milan)

Morata a Sky: "Ibrahimovic mi ha convinto a firmare per un grande club come il Milan. Non vedo l'ora di tornare in Serie A"

I rossoneri pagheranno all'Altetico i 13 milioni della clausola rescissoria Al Khor (Qatar) 27/11/2022 - Mondiali di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi è il giorno delle visite mediche a Madrid per Alvaro Morata. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. I rossoneri pagheranno all'Atletico Madrid la clausola rescissoria da 13 milioni di euro (Sky Sport)

Cosa ti ha convinto del Milan? "Il motivo è semplice, ovvero la fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". (Tutto Juve)