Kiss Kiss Napoli - Diktat assoluto di Conte sui casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia, la decisione dell'allenatore del Napoli sui due calciatori

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Da informazioni personali che mi sono arrivate stamattina, alla luce di tutto ciò che sta accadendo mi risulta che, vuoi per le dichiarazioni del procuratore di Di Lorenzo, vuoi per le dichiarazioni del procuratore di Kvaratskhelia: da informazioni personali mi assumo le responsabilità e dico che Antonio Conte è sceso in campo in prima persona, dando un diktat assoluto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Valter De Maggio, a Kiss Kiss, si è espresso così a tal riguardo: "Da informazioni molto personali che ho, mi risulta che Antonio Conte sia sceso in campo in prima persona. (AreaNapoli.it)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato del mercato del club azzurro nel corso di Radio Goal, dell'arrivo di Antonio Conte e dei casi spinosi legati al futuro di Di Lorenzo e Kvaratskhelia: “Alla luce di tutto ciò che sta accadendo, mi risulta, vuoi per le dichiarazioni di Di Lorenzo e per le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, mi assumo le responsabilità di quello che sto per dirvi. (Bianconera News)

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino ha rivelato l'opposizione di Antonio Conte a due cessioni in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

Dopo la presentazione del nuovo allenatore del Napoli… “Il prossimo aggiornamento tra le parti andrà in scena dopo la presentazione del signor Antonio. (Terzo Tempo Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il tecnico Antonio Conte ha emesso un chiaro diktat riguardo al futuro dei giocatori Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, sottolineando la loro centralità nel progetto del club partenopeo. (Napolipiu.com)

La storia d’amore tra Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli sembra esser ormai giunta al termine. Il terzino destro dell’Italia, impegnato con Luciano Spalletti ad Euro 2024, non ha dato segnali d’apertura verso la squadra con cui ha vinto uno scudetto da capitano e si è guadagnato la Nazionale Italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)