Mondiali, qualifiche brillanti per Moioli: avanti grazie al secondo tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
L'Eco di Bergamo SPORT

Michela Moioli è seconda nelle qualifiche del Mondiale di snowboardcross di St Moritz. L’atleta alzanese, 29 anni, è stata preceduta solo dalla svizzera Sina Siegethaler, padrona di casa che conosce bene il percorso: 1’07”05 il cronometro dell’elvetica, che ha preceduto Moioli di 21 centesimi e la francese Julia Pereira de Sousa di 22. Qualificate tutte le migliori: Charlotte Bankes, Lea Casta, Mia Clift e Chloe Trespeuch. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Campionessa del Mondo, Michela Moioli è campionessa del Mondo!!! Miky trionfa ai Mondiali di St. Moritz nello SnowBoardCross ed entra definitivamente nel mito dello sport: dopo aver conquistato tre Coppe del Mondo ed il titolo olimpico del 2018, la bergamasca ha centrato in Engadina l’unico titolo che ancora mancava nella sua enorme carriera. (FISI)

Moioli seconda approda in finale ai Mondiali di St. Moritz; qualificati anche Sommariva e Visintin (FISI)

Secondo crono nella qualificazione pomeridiana per la fuoriclasse bergamasca, passata già con la prima run conclusa a 21 centesimi dall’elvetica Sina Siegenthaler, concludendo al tempo stesso davanti alle principali rivali per le medaglie, ovvero in serie Pereira de Sousa, Bankes e Casta, con la rientrante Trespeuch 7^. (NEVEITALIA.IT)