I laziali non sono benvenuti ad Amsterdam. Il ds Fabiani: «Roba da terzo mondo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Divieto di trasferta per Ajax-Lazio: «Nell’ultima trasferta in Olanda hanno rinchiuso i tifosi della Lazio negli alberghi vietandogli di uscire anche per la cena» La Lazio è particolarmente arrabbiata per la decisione delle autorità olandesi di vietare la trasferta ai tifosi biancocelesti per la partita di Europa League contro l’Ajax, in programma il 12 dicembre. Per l’Ajax, i tifosi laziali non sono benvenuti a causa delle “simpatie di estrema destra e fasciste di alcuni sostenitori”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore sportivo del club, Angelo Fabiani, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Ludogorets di domani alle 18.45. Della vicenda si discute da un giorno, ma dal centro sportivo di Formello la società biancoceleste si è fatta sentire. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Dopo la notizia del divieto per i tifosi laziali di andare in trasferta ad Amsterdam in occasione della partita di Europa League contro l’Ajax, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha chiamato la sua omologa di Amsterdam, Femke Halsema. (CremonaOggi)

Lazio senza tifosi contro l'Ajax, Fabiani: «Un reato a consumazione anticipata»

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, a margine della conferenza stampa di presentazione della partita fra i biancocelesti ed il Ludogorets, ha parlato in modo molto netto e chiaro della decisione di vietare la trasferta di Amsterdam ai tifosi capitolini per la sfida del 12 dicembre contro l'Ajax. (L'Interista)

Un gruppo di tifosi biancocelesti avrebbe avviato una class action, a riportarlo è l’edizione online di Repubblica. Circa 500 laziali affidandosi all’avvocato Giacomo Marini all’avvocato Giacomo Marini sarebbero pronti a sporgere denuncia contro il sindaco di Amsterdam, il capo della polizia olandese e il governo dei Paesi Bassi. (Lazio News 24)