Lazio-Cagliari 2-1: video, gol e highlights

Lazio-Cagliari 2-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con un rigore di Zaccagni, entrato nella ripresa, la Lazio vince la terza gara di fila ed è terza in classifica. Sblocca Dia dopo appena 2’, sfruttando una papera di Scuffet, poi Castellanos centra il palo e Luvumbo prima dell’intervallo fa 1-1. Un fallo di Zortea su Pellegrini regala alla Lazio il rigore decisivo, nel finale espulsi Mina e Adopo con il Cagliari che chiude in 9 CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

5 MINA Gioca una buona partita rovinata dall’espulsione per doppia ammonizione. 6 ZAPPA Partita buona del difensore cagliaritano che tampona e riesce anche ad appoggiare con continuità le ripartenze. (La Nuova Sardegna)

Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)

’ st Bella azione del Cagliari e fallo dal limite di Lazzari su Piccoli. Punizione pericolosa per il Cagliari. Lazzari ammonito 58’ st doppia grande occasione sventata da Luperto prima e da Scuffet poi. (La Nuova Sardegna)

Lazio-Cagliari, le pagelle di CC: non così male, ma troppi errori!

Una Lazio non brillantissima supera un buon Cagliari che si arrende soltanto nel finale. I sardi terminano il match in 9 uomini dopo le espulsioni di Adopo e Mina, non basta la rete di Luvumbo per il momentaneo pareggio dopo il gol in avvio di Dia. (la Repubblica)

Baroni non regala grandi sorprese e ritrova al centro della sua difesa il leader Romagnoli, con Pellegrini che invece riempie il vuoto lasciato dallo squalificato Nuno Tavares sulla corsia sinistra della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Game over all’Olimpico: prima l’errore di Scuffet poi quello di Zortea condannano i rossoblù alla sconfitta Inviato a Roma Luca Zanda (Calcio Casteddu)