Lazio-Cagliari, le ufficiali: Castellanos sfida Piccoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20.45 Lazio e Cagliari chiuderanno l’11^ giornata di Serie A. Ecco gli 11 scelti da Baroni e Nicola: LAZIO (4-2-3-1) Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Zaccagni, Tchaouna, Castrovilli, Marusic. Allenatore: Baroni. CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zorte, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (SportItalia.it)
Su altre fonti
Quattro partite vinte nelle ultime cinque gare di campionato per la Lazio. In casa cammino pressoché perfetto dei biancocelesti che hanno ottenuto quattro successi e un pari nelle cinque partite disputate all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 20:45 la partita dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari chiuderà a tutti gli effetti il programma dell'11^ giornata di Serie A. Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi (TUTTO mercato WEB)
Si sblocca subito la partita tra Lazio e Cagliari, vantaggio dei biancocelesti al minuto 2. Inizio perfetto della Lazio, che ha sfruttato a pieno la prima chance della serata complice anche la lettura errata dell'ex Udinese Simone Scuffet sulla punizione di Pellegrini. (TuttoUdinese.it)
Ma nel finale un rigore e due espulsioni tra i rossoblu hanno definitavamente chiusto l'incontro. Ad aprire le marcature, al 2', è Dia: il senegalese è bravo a ribattere in rete una respinta di Schuffet. (Il Mattino di Padova)
Sono sedici i punti conquistati dai biancocelesti in questa stagione in casa e nessuno ha fatto meglio. Qualche rimpianto per il Cagliari, che si illude con la rete di Luvumbo in risposta al gol di Dia, ma rovina tutto in pochi minuti nel finale con il rigore di Zaccagni e la doppia espulsione di Mina e Adopo che spianano la strada agli uomini di Marco Baroni, premiato come Coach Of The Month nel pre partita. (La Provincia di Cremona e Crema)
Prima Yerry Mina, poi Adopo: il Cagliari resta in 9 al 78' della gara contro la Lazio Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)