Padovan: "Il rischio è che la prima stagione di Motta sia mediocre come..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padovan: "Il rischio è che la prima stagione di Motta sia mediocre come..." Il giornalista sportivo nel suo editoriale per il Messaggero Veneto ha valutato la stagione della società bianconera mettendo a confronto Motta con Allegri Nell'editoriale pubblicato sul Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport ha parlato della Juventus e della previsione sulla stagione bianconera in campionato (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Con un rigore di Zaccagni, entrato nella ripresa, la Lazio vince la terza gara di fila ed è terza in classifica. Sblocca Dia dopo appena 2’, sfruttando una papera di Scuffet, poi Castellanos centra il palo e Luvumbo prima dell’intervallo fa 1-1. (Sky Sport)
58’ st doppia grande occasione sventata da Luperto prima e da Scuffet poi. Il portiere manda la palla in angolo 57’ st Ora la partita la fa la Lazio, il Cagliari cerca di rendersi pericoloso con le ripartenze. (La Nuova Sardegna)
Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Un mirto con... (Tutto Cagliari)
I sardi finiscono la partita in nove per i cartellini rossi inflitti per doppia ammonizione a Mina e Adopo. La Lazio sconfigge 2-1 il Cagliari nel posticipo del lunedì sera dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (Adnkronos)
Allenatore: Baroni. CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zorte, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (SportItalia.it)