Lazio-Cagliari 2-1: LE PAGELLE

Lazio-Cagliari 2-1: LE PAGELLE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

SCUFFET Il portiere ha perso la sicurezza della passata stagione. Anche all’Olimpico concede un gol agli avversari e fa partite la sua squadra in salita respingendo goffamente la punizione di Pellegrini e lasciando il pallone a Dia che insacca. 6 ZAPPA Partita buona del difensore cagliaritano che tampona e riesce anche ad appoggiare con continuità le ripartenze. 5 MINA Gioca una buona partita rovinata dall’espulsione per doppia ammonizione. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Lazio-Cagliari, match valido per la 11a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Dia, Luvumbo e Zaccagni su calcio di rigore. Con questo risultato la Lazio raggiunge Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti mentre il Cagliari resta a quota 9. (Eurosport IT)

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato a Dazn dopo aver deciso la sfida contro il Cagliari su rigore entrando dalla panchina: 28 minuti fa (Calciomercato.com)

Provedel 6 - Non c'è grande lavoro per lui, il tocco beffardo di Gila sulla conclusione di Luvumbo lo mette del tutto fuori gioco senza che appaiano sue responsabilità. Risultato finale: Lazio - Cagliari 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Cagliari, papera di Scuffet: Dia la sblocca dopo 2 minuti

Inviato a Roma Luca Zanda Game over all’Olimpico: prima l’errore di Scuffet poi quello di Zortea condannano i rossoblù alla sconfitta (Calcio Casteddu)

Lazio-Cagliari, probabili formazioni Nicola conferma il 4-2-3-1 delle ultime giornate con Augello terzino sinistro al posto di Obert, Torna Makoumbou dopo la squalifica, ma davanti alla difesa dovrebbero esserci Marin e Adopo. (Sportal)

Punizione da venticinque metri circa calciata da Pellegrini, incertezza decisiva di Scuffet che respinge troppo corto la conclusione centrale, permettendo a Boulaye Dia un facile tap-in per l'1-0. Inizio perfetto della Lazio, che ha sfruttato a pieno la prima chance della serata complice anche la lettura errata dell'ex Udinese Simone Scuffet sulla punizione di Pellegrini. (TuttoUdinese.it)