Due espulsioni in un minuto per il Cagliari: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Yerry Mina, poi Adopo: il Cagliari resta in 9 al 78' della gara contro la Lazio Non c'è niente di positivo nella serata del Cagliari, che al 78esimo minuto, sul risultato di 2-1 per la Lazio, ha perso due calciatori. Prima Yerry Mina, poi Michel Adopo. Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Luvumbo riprende Dia - Bel clima all'Olimpico per il match che chiude l'11° turno di Serie A, preceduto dalla consegna a Baroni del premio di miglior allenatore di ottobre in campionato. La Lazio ha voglia di rispondere alle vittorie delle concorrenti per la zona Europa e già al minuto 2 il match si sblocca. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Cagliari, gol di Luvumbo o autogol di Gila? La decisione della Lega Al 41' di Lazio-Cagliari, gara che chiude l'undicesima giornata di Serie A, un episodio che interessa i fantallenatori: il pareggio dei sardi con Luvumbo è viziato da una deviazione evidente con il tacco di Gila che spiazza Provedel. (Calciomercato.com)
Mina la combina Succede di tutto nell'ultimo match di questa giornata di Serie A. La Lazio, che era a quota 19, ha vinto contro il Cagliari penultimo che però ha detto la sua all'Olimpico. (fiorentinanews.com)
E' contento, ma resta con i piedi per terra Mattia Zaccagni dopo aver firmato il rigore che ha deviso la vittoria col Cagliari. "Sapevamo che sarebbe stata difficile perché il Cagliari affronta tutte le gare mentalmente nella maniera giusta - ha spiegato l'esterno offensivo della Lazio -. (Sport Mediaset)
Si sblocca subito la partita tra Lazio e Cagliari, vantaggio dei biancocelesti al minuto 2. Inizio perfetto della Lazio, che ha sfruttato a pieno la prima chance della serata complice anche la lettura errata dell'ex Udinese Simone Scuffet sulla punizione di Pellegrini. (TuttoUdinese.it)
Baroni, in attesa della sfida col Porto di Europa League in programma giovedì, non potrà contare su Tavares e si affiderà a Castellanos come unica punta. Nicola conferma il 4-2-3-1 delle ultime giornate con Augello terzino sinistro al posto di Obert, Torna Makoumbou dopo la squalifica, ma davanti alla difesa dovrebbero esserci Marin e Adopo. (Sportal)