Zaccagni a Dazn: «Ottimo risultato, non abbiamo limiti. Il gol lo dedico a...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, a seguito della vittoria contro il Cagliari: le sue parole dopo i tre punti Intervenuto ai microfoni di Dazn, Mattia Zaccagni ha parlato così a seguito della partita Lazio–Cagliari, vinta dalla squadra biancoceleste. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Il mister mi ha chiesto se stavo bene a fine primo tempo. Ho avuto una settimana impegnativa tra virus e altre cose, ma sono tornato e sono contento di aver aiutato la squadra. (Cagliari News 24)
Su altre fonti
Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)
Dopo 37 giornate di quel torneo la classifica recita: Pescara 17, Palermo 23, Crotone 31, Empoli 32. Abruzzesi e siciliani sono già matematicamente retrocessi. L’ultimo posto che porta in cadetteria è un affare fra toscani e calabresi. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Lazio - Cagliari 2-1 Pellegrini non fa rimpiangere Tavares, Zaccagni per il sorpasso (TUTTO mercato WEB)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 22:44) Nel mirino le decisioni di Ayroldi soprattutto per i due rossi estratti all'indirizzo degli ospiti (fcinter1908)
Non c'è niente di positivo nella serata del Cagliari, che al 78esimo minuto, sul risultato di 2-1 per la Lazio, ha perso due calciatori. Prima Yerry Mina, poi Michel Adopo. Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. (GianlucaDiMarzio.com)
58’ st doppia grande occasione sventata da Luperto prima e da Scuffet poi. Il portiere manda la palla in angolo 54’ st Questa voltà è Castellanos a tentare il tiro dal limite ma la palla viene intercettata da Mina. (La Nuova Sardegna)