Mina la combina e la Lazio approfitta dei regali del Cagliari. Aggancio alla Fiorentina: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Mina la combina e la Lazio approfitta dei regali del Cagliari. Aggancio alla Fiorentina: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Succede di tutto nell'ultimo match di questa giornata di Serie A. La Lazio, che era a quota 19, ha vinto contro il Cagliari penultimo che però ha detto la sua all'Olimpico. Mina la combina I sardi infatti avevano pareggiato il gol di Dia, arrivato dopo pochi minuti ma nel secondo tempo hanno regalato letteralmente i tre punti ai Biancocelesti. Prima con un rigore maldestro, segnato da Zaccagni appena entrato in campo, e poi facendosi espellere con due giocatori in contemporanea. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

I biancocelesti passano in vantaggio dopo appena due minuti di gioco con Boulaye Dia, bravo a piombare sulla palla che Simone Scuffet si fa sfuggire goffamente, ma il Cagliari non perde la testa e riesce a trovare il pareggio con ZIto Luvumbo che approfitta della deviazione di Mario Gila per beffare Ivan Provedel. (Fcinternews.it)

Termina sul risultato di 2-1 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari, valida per l'undicesima giornata di Serie A. La squadra di Baroni vince ancora e si porta a meno tre punti dalla vetta della classifica. (Tutto Napoli)

Un clamoroso doppio rosso per il Cagliari condiziona la gara nel giro di un minuto, l'ex Fiorentina Mina prende il secondo giallo per un "pizzicotto" a Castellanos al 78', poi Adopo finisce negli spogliatoi qualche istante più tardi per via di qualche parola di troppo all'arbitro Ayroldi, che perde di mano la partita e costringe gli isolani di Nicola a chiudere in nove dopo il vantaggio biancoceleste. (Viola News)

Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni rientra e decide su rigore. A segno anche Dia e Luvumbo. Espulsi Mina e Adopo

Il Cagliari cerca di voltare pagina dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Bologna. La squadra di Davide Nicola si rimbocca le maniche e affronta una complicata trasferta contro la Lazio di Marco Baroni allo stadio Olimpico. (Cagliari News 24)

Baroni, in attesa della sfida col Porto di Europa League in programma giovedì, non potrà contare su Tavares e si affiderà a Castellanos come unica punta. Nicola conferma il 4-2-3-1 delle ultime giornate con Augello terzino sinistro al posto di Obert, Torna Makoumbou dopo la squalifica, ma davanti alla difesa dovrebbero esserci Marin e Adopo. (Sportal)

Thiago Motta: "C'è grande fiducia. Vlahovic deve aiutare di più" (Eurosport IT)