Lazio Cagliari pagelle posticipo Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Cagliari finisce 2-1 fra le enormi recriminazioni dei rossoblù, che si lamentano per un arbitraggio che ha portato a un rigore contro e due espulsioni (in contemporanea) nello spazio di tre minuti: nelle pagelle Adopo il migliore nonostante il rosso. Scuffet 5,5 Il primo gol è responsabilità sua. Zappa 6 Fra i tanti costretti a gestire gran parte del match col giallo. Mina 6 Tanti duelli con Castellanos, che poi gli costano il rosso. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Mattia Zaccagni ha parlato così a seguito della partita Lazio–Cagliari, vinta dalla squadra biancoceleste. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Il mister mi ha chiesto se stavo bene a fine primo tempo. (Cagliari News 24)
Luvumbo riprende Dia - Bel clima all'Olimpico per il match che chiude l'11° turno di Serie A, preceduto dalla consegna a Baroni del premio di miglior allenatore di ottobre in campionato. La Lazio ha voglia di rispondere alle vittorie delle concorrenti per la zona Europa e già al minuto 2 il match si sblocca. (TUTTO mercato WEB)
Con un rigore di Zaccagni, entrato nella ripresa, la Lazio vince la terza gara di fila ed è terza in classifica. Sblocca Dia dopo appena 2’, sfruttando una papera di Scuffet, poi Castellanos centra il palo e Luvumbo prima dell’intervallo fa 1-1. (Sky Sport)
Lazio-Cagliari, match valido per la 11a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Dia, Luvumbo e Zaccagni su calcio di rigore. Con questo risultato la Lazio raggiunge Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti mentre il Cagliari resta a quota 9. (Eurosport IT)
"Il mister mi ha chiesto già a fine primo tempo come stessi. La settimana è stata impegnativa ma ora sono tornato. Sono contento di aver dato una mano alla squadra e aver portato i tre punti a casa. 28 minuti fa (Calciomercato.com)
I gol di Dia (in apertura) e Zaccagni (su rigore nella ripresa) timbrano i tre punti tra il pareggio illusorio dei sardi con Luvumbo (prima dell’intervallo). La Lazio resta agganciata al terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)